CHIROMANZIA

Benvenuto sulla pagina ufficiale chiromanzia al telefono , finalmente da oggi in esclusiva il fantastico servizio….

Fin dai tempi più antichi l’ uomo ha ricercato segni e indizi che lo rassicurassero sul proprio futuro e destino. L’ ho ha fatto interrogando gli oracoli , i tarocchi e anche la cartomanzia telefonica.

Le arti divinatorie sono state sin da sempre lo strumento per decifrare i messaggi in codice inviati agli uomini dagli dei. Furono gli Indiani e poi gli Assiri e gli Egizi a intuire per primi che esisteva uno strumento infallibile per interpretare le trame invisibili ovvero il palmo della mano.

Ancora oggi la chiromanzia, cioè l’ arte divinatoria basata sulla lettura della mano è uno dei tanti piccoli e piacevoli metodi che si praticano per tenere lontano la paura del futuro e il timore di non avere pieno controllo della nostra vita.

La chiromanzia è sopravvissuta alla caccia alle streghe del rinascimento…

Chiromanzia e Chiromanti

Dopo i secoli bui del medioevo, in cui si persero le tracce di quest’ arte la chiromanzia fece la sua ricomparsa nel XV secolo, portata dagli zingari venuti da oriente. La chiesa si affrettò a mettere in guardia i credenti dal pericolo che essi resuscitassero antiche credenze pagane.

Gli zingari sono i chiromanti per eccellenza, tanto intuitivi quanto furbi. Il dito medio, per loro, racchiude il nostro destino: più lungo e , più grande sarà la fortuna che accumuleremo nella vita. Macchie bianche sulle unghie indicano indicano amore e fortuna.

Quando nel 1427 gli zingari giunsero alle porte di Parigi, furono invitati a rimanere fuori città ma i parigini, stimolati dallo stuzzicante divieto, accorsero in massa a farsi leggere la mano. Verso la fine del XV secolo la chiromanzia, raggiunse il culmine della popolarità con Bartolomeo della Rocca, detto Cocles. Questi fu un infallibile indovino, talmente infallibile che la sorte , per ironia del destino, alla fine si prese gioco di lui.

chiromanzia

Chiromanzia primi elementi da osservare

Nella valigetta del chiromante, oltre alla lente di ingrandimento , non deve mai mancare la capacità intuitiva e la capacità teorica.

  1. La stretta di mano
  2. La cura delle mani
  3. Temperatura e umidità
  4. Colorazione della pelle
  5. Struttura della pelle
  6. Grandezza delle mani
  7. Lunghezza delle dita
  8. Mano piena o mano vuota?
  9. Dita lisce o nodose?

Questi sono alcuni aspetti chiave che senza essi la chiromanzia non potrebbe aver effetto.

Chiromanzia : I vari tipi di Mano

Dopo aver studiato uno a uno gli elementi della chiromanzia ecco elencati i vari tipi di mano

  • Mano elementare , necessaria , utile , artistica , filosofica, Mano fisica , mista

Lettura della mano in base al temperamento

  1. Tipo sanguigno : Mano forte, dal colorito roseo, calda e morbida al tatto e leggermente umida. Dita lunghe, poche linee ma molto marcate. Il soggetto è molto allegro e socievole.
  2. Tipo linfatico : Mano bianca, fredda, umida , molle con dita carnose, polso piccolo e linee poco numerose. Il carattere è molto rilassato e paziente.
  3. Tipo bilioso : Mano magra , muscolosa , spigolosa , un pò rigida . Il colorito è bianco tendente al giallastro, l’ epidermide ruvida , il palmo forte, il poso grande molte linee numerose e marcate. Il soggetto è tendenzialmente iperattivo, ambizioso e ansioso.
  4. Tipo nervoso : Mano magra , delicata e sottile con palmo stretto generalmente freddo è un colorito quasi beige. Pelle ruvida e secca, le linee molto sottili e numerose. Dita secche e forti . Carattere iperemotivo, ansioso, ipersensibile.
chiromanzia lettura della mano

Chiromanzia: Linee principali della mano

La chiromanzia non è un gioco, bisogna essere in grado di interpretare ed intuire i minimi dettagli. Ogni minimo particolare, punto e linea potrebbe cambiare l’ esito della lettura della mano.

La linea del cuore

Se volte scoprire il vostro amore, non perdete tempo a sfogliare i petali di una margherita. Questa linea del cuore si estende si estende dal monte di Mercurio , sotto il mignolo , a quello di Giove , sotto l’ indice è la chiave che aiuta a capire i nostri sentimenti più profondi.

Linea della testa

Avrete sicuramente sentito dire che la lunghezza di questa linea è direttamente proporzionale all’ intelligenza. Ebbene, sfortunatamente per i chiromanti questa affermazione corrisponde solo in parte alla verità. La linea della testa non indica il quoziente intellettivo ma il modo in cui percepiamo la realtà, il mondo psichico e la vita intellettuale.

Linea della vita

La linea della vita a dispetto del opinione comune , la sua lunghezza non ha alcuna attinenza con la lunghezza della vita stessa . questa linea ci da una panoramica generale della personalità e della nostra vitalità e ci fornisce informazioni preziose sulla nostra energia e sulla resistenza fisica.

Linea del destino

Il destino di avere successo dipende da molti fattori poi dipende a noi se rimanere semplici bruchi oppure spiccare il volo come una farfalla. Una linea del destino assente indica una mancanza totale di obiettivi.

Chiromanzia quale mano leggere? Destra o Sinistra

Questa fantastica arte divinatoria ovvero la chiromanzia ti permettere di leggere il futuro grazie alla lettura della mano.

Leggere la mano sinistra o mano destra? La risposta è entrambe. L’ importante è capire se il consultante sia destro o mancino. La mano più utilizzata mostra la capacità e i sentimenti mentre l’ altra mette in risalto le motivazioni inconsce e le potenzialità.

Lettura della mano a distanza

La chiromanzia dal vivo oppure telefonica ha la stessa validità giunti nel 2020 basta una foto per intraprendere una lettura della mano di qualità ad un costo basso. Non basta un attimo per una lettura seria della mano ma bisogna cogliere i minimi dettagli più nascosti.

Qualunque sia il responso della chiromante poi sta a noi mettere in atto i cambiamenti. Siamo noi gli artefici del nostro futuro nessuno può cambiare le carte in tavola. Ma grazie alla chiromanzia al telefono potrai essere messa in guardia poi sta a te attuare o meno i cambiamenti del tuo futuro.

lettura della mano telefonica