Tarocchi angelici
22 Ottobre, 2023I tarocchi angelici sono un tipo di mazzo di tarocchi che si concentra sulla connessione con il regno divino e grazie all’ aiuto delle energie sopra noi possiamo ottenere le risposte o consigli.
Simili ai mazzi di tarocchi tradizionali, le carte angeliche sono solitamente costituite da 78 carte con diverse immagini simboliche.
Tuttavia, le carte spesso presentano figure, simboli e messaggi angelici che trasmettono saggezza spirituale e non solo una vera è propria giuda per il futuro.
E noi di www.tarocchiamore24.it abbiamo selezionato le migliori cartomanti che ti aiuteranno in questo.
Lo scopo dei tarocchi angelici è attingere all’energia angelica, ricevere intuizioni e acquisire una comprensione più profonda del proprio percorso spirituale.
Quando si utilizzano le carte una pratica tipica prevede di porre domande specifiche, mescolare il mazzo e selezionare le carte per ottenere approfondimenti e guida.
Il significato di ciascuna carta può variare a seconda del mazzo e dell’interpretazione della carta stessa.
I tarocchi angelici ci aiutano
Ecco alcuni modi in cui le carte dei tarocchi angelici possono potenzialmente aiutarci :
- Intuizione e guida: le carte possono fornire approfondimenti e guida su vari aspetti della vita, come relazioni, carriera, salute e crescita spirituale. Possono aiutare ad acquisire una prospettiva diversa sulle situazioni e offrire chiarezza quando si prendono decisioni.
- Connessione con le energie angeliche: le carte sono specificamente progettate per connettersi con il regno angelico. L’uso di queste carte può aiutare a favorire una connessione più forte con l’angelico
- Supporto spirituale: le carte dei Tarocchi Angelici possono offrire supporto spirituale e rassicurazione durante i momenti difficili. Possono fornire conforto, incoraggiamento e saggezza durante la navigazione
- Sviluppo intuitivo: lavorare con le carte dei Tarocchi Angelici può migliorare e sviluppare la nostra intuizione. Attraverso la pratica, possiamo imparare a fidarci del nostro istinto,
- Autoriflessione e crescita personale: le carte dei Tarocchi Angelici possono fungere da strumento per l’autoriflessione e la scoperta di sé.
Ed ecco che nel momento del bisogno la cartomanzia con i tarocchi degli angeli ti può aiutare .
Le principali carte dei tarocchi degli angeli
- Michele – L’arcangelo Michele è conosciuto come uno dei principali angeli nella tradizione cristiana. Viene spesso rappresentato come il difensore e il combattente del maschio.
- Gabriele – L’arcangelo Gabriele è noto per aver annunciato la nascita di Gesù a Maria nell’annunciazione.
- Raffaele – L’arcangelo Raffaele è raffigurato come un guaritore divino e un protettore dei viaggiatori. È spesso invocato per la guarigione interiore.
- Uriel – Uriel è considerato come l’arcangelo della saggezza e dell’illuminazione. Porta luce e guida in noi
- Ariel – Ariel è spesso associato alla natura, alla terra e agli elementi naturali. È considerato un angelo che protegge e ci fortifica
- Cassiel – Cassiel è generalmente considerato l’arcangelo della solitudine e della pazienza. Si dice che porti conforto e supporto a coloro che si sentono soli
Hai dei dubbi ?
Effettua ora una lettura dei tarocchi angelici al telefono