Guida passo passo tarocchi
27 Agosto, 2020Abbiamo elaborato per voi una guida speciale ed esplicativa sul uso dei tarocchi . Noi riteniamo che ci siano fondamentalmente due modi per avvicinarsi ai tarocchi, che poi sono due vie: Una immediata, semplice, intuitiva aperta a tutti e un’ altra oscura complessa occulta aperta a pochi.
In questa guida ti faremo scoprire come riconoscere la lettura dei tarocchi telefonici eseguita da cartomanti telefoniche professionali.
Le due vie dei tarocchi :
- La prima via è quella trattata in qualsiasi manuale e libro in commercio in cui vi vengono illustrate le carte ed i tarocchi in modo schematico ed esemplicativo. Vi permetterà di conoscere i significati della carta e quindi della vostra risposta fornendovi un consulto di cartomanzia molto asettico.
- La seconda via pur partendo da un percorso di conoscenza dei tarocchi ed la loro interpretazione è eseguita da persone esperte qui meglio definite come cartomanti online vi permetterà grazie alla loro esperienza ed i loro studi di ricevere un consulto con risposte ricche di dettagli e certezze.
Conclusioni di questa miniguida delle carte
Le due vie non possono essere mescolate, non si può percorrerle nello stesso momento. Si finisce per generare solo confusione e quindi il nostro consiglio è quello di non percorrerle da soli ma di affidarvi ad una vera cartomante .
7 regole d’ oro della lettura tarocchi
Vogliamo spiegarvi per un uso corretto dei tarocchi i pregiudizi che è opportuno liberare dalla mente. E’ vi forniamo sette regole d’ oro per ottenere riscontri dei consulti con le nostre cartomanti .
- Che si debbano usare solo gli arcani maggiori
- Che i particolari siano fondamentali
- Che i colori siano determinanti
- Che la tradizionalità sia legata alla piacevolezza del tratto
- Che i rituali siano necessari
- Che le carte abbiano un significato fisso
- Che sia importante ricercarne le origini
Ora avete tutti gli strumenti e consigli per effettuare un consulto di cartomanzia basso costo 24h. Chiama ora 899.10.77.76